mercoledì 14 dicembre 2016

Quarta edizione del Premio letterario nazionale "Vitulivaria" - memorial Gerardo Teni



Mentre si consumano gli ultimi giorni dell’anno, prende sempre più forma il bando della quarta edizione del Premio letterario “Vitulivaria” che si espleterà nel corso del 2017 e che vedrà la serata di premiazione in data 24 aprile come di consueto nella bellissima cornice del Teatro Comunale di Novoli. Sarà un’edizione più consapevole, oserei dire, perché carica della responsabilità di aver a che fare ormai con un numero sempre maggiore di poeti e scrittori i quali, da ogni parte d’Italia, rispettano questo appuntamento e lo onorano della loro presenza. Nelle edizioni passate, io stessa ho avuto modo di arricchire  il mio universo di tante voci liriche che hanno toccato la mia sfera emotiva e che mi hanno dato la forza di credere in un concorso che, nato inizialmente in punta di piedi, è arrivato a compiere voli da un paese ad un altro della penisola, setacciando sentimenti, emozioni, grida e attimi di vita.
Sulla pagina https://premioletterariovitulivaria.wordpress.com/
saranno comunicati tutti i momenti del Premio e saranno graditi commenti e comunicazioni.
img_20161211_194820






Nessun commento:

Posta un commento

Evidenza

7^ appuntamento per MusiCultura nel Temp(i)o - “Donne in musica”, un viaggio tra le compositrici del passato, curato da Maria Rosaria Teni, autrice del saggio: “Una donna e la sua musica: Maddalena Laura Lombardini Sirmen e la Venezia del XVIII secolo

Il 7^ appuntamento della Rassegna MusiCultura nel Temp(i)o, organizzata dall'associazione Viva Mente, in collaborazione con AmaDeus, ha ...